Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

I MIEI MITICI 3...SKINCARE...GENNAIO 2013

I MIEI MITICI 3 DI GENNAIO...

Anche questa è una rubrica che seguo e che mi piace un sacco...( anche se tutte queste rubriche fanno piangere il mio portafoglio perchè finisce sempre che aggiungo qualcosa nella mia wishlist e questo significa che prima o poi sarà tra le mie manine ( ' - ' )...solo che cercherò ogni mese di scegliere solo 3 prodotti per la cura del viso e 3 prodotti per il make-up...perciò la mia rubrica si chiamerà I MIEI MITICI 3...
Ok bando alle ciance iniziamo con il post....

" I MITICI 3 CURA VISO DI GENNAIO 2013":



come potete vedere si tratta di tre prodotti abbastanza economici ma non di facile reperibilità.

- Viviverde- Gel Detergente Rinfrescante viso - ml 150 - € 3,90 presso i supermercati Coop: è senza dubbio un fantastico prodotto, ottimo l'inci e il prezzo. Fa bene il suo dovere! Lo utilizzo
la sera e devo dire che pulisce molto bene la pelle anche in profondità e riesce a togliere via anche il trucco più pesante! Se avete la possibilità di prenderlo non fatevelo scappare.


- Neve cosmetics- Crema viso Eterea- ml 150 - € 9,50 - io l'ho acquistata online sul loro sito ufficiale: è la mia crema viso preferita sono alla fine della 3° confezione. Mi piace molto perchè mi lascia la pelle vellutata, morbida e poi ha un profumo di vaniglia stupendo.

- Fitocose- Tonico alla Viola Tricolor- ml 150 - € 5,25- io l' ho  acquistata online sul loro sito ufficiale. Premetto che il "prodotto tonico" non mi è molto simpatico...è un prodotto che proprio non sopporto infatti lo utilizzo poco. Mi piace dopo una pulizia viso , una maschera oppure quando mi sento la pelle particolarmente untuosa... solo quanche volta la mattina dopo il latte detergente.Quella sensazione di "fresco" la mattina o la sera (soprattutto) dopo il latte detergente non mi piace...nonostante questo è un prodotto che compro spesso proprio per vedere se magari riesco a trovare quello che mi farà impazzire :p. Il tonico Fitocose è di un colore giallino-marroncino,
ha un odore abbastanza forte...è molto rinfrescante, lascia la pelle fresca e liscia. Diciamo che il mio odio verso il "prodotto tonico" si sta attenuando  ...ma la mia ricerca continua.


Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti... e se avete qualche tonico da consigliarmi.
 
Un bacio da Fantasiashoppingemakeup

4 commenti: