Lettori fissi

martedì 12 febbraio 2013

I MIEI MITICI 3...MAKEUP...GENNAIO 2013

Ciao a tutte, come va?qui fa tanto freddo ma la neve non si vede ...
come già annunciato nel post precedente ogni mese sceglierò 3 prodotti preferiti sia di skincare che di makeup.
Oggi vi parlo dei I miei mitici 3 makeup...





come potete vedere si tratta di tre prodotti KIKO...amo questo marchio e mi ritrovo (x caso :p) spesso ad acquistare i loro prodotti.
Partiamo:


- Kiko Full coverage concealer € 7.50 preso in promo per € 5,90: penso che sia tra tutti i correttori kiko il pìù valido..copre molto bene le imperfezioni, un pò meno le mie (maledette)occhiaie...! 

- Kiko Vibrant Eye Pencil 606 (verde smeraldo) ora in promo per € 3,90: è una matita stupenda...le vibrant hanno una scrivenza e durata assoluta...il colore è tra i miei preferiti ...( ma non si capisce che mi piace il verde eh?!?)...approfittate della promo per provarla sono sicura vi piacerà un sacco!

- Kiko Colour Seduction Eyeshadow Palette- L.E. Lavish Oriental- 05 Astonishing Emerald ora ancora disponibile per € 5,00: è stato il mio primo acquisto appena uscita la collezione
autunnale 2012! Mi piace un sacco questa palette...ma soprattutto mi piacciono un sacco il verde scuro/smeraldo e il rosa antico che utilizzo spesso come punto luce...la scrivenza da asciutti è buona ma bagnati sono assolutamente migliori!



Fatemi sapere cosa ne pensate di questi miei mitici 3 makeup...
 
Un bacio da Fantasia shopping e makeup

4 commenti: